Chi sono

È certamente una sfida!…Riuscire a realizzare l’armonia in un giorno così bello per voi sposi non è cosa scontata.
Non sono una Wedding Planner perché parenti hanno un atelier di abiti da sposa o una location per ricevimenti, ma solo per scelta e per passione!
Solo così una W.P. potrà offrirvi una consulenza “super partes” cioè “al di sopra delle parti”, senza contratti con nessuno dei fornitori e soprattutto senza fornitori fissi dai quali prendere commissioni.
Voglio che i miei futuri sposi non abbiano delle limitazioni nello scegliere luoghi, catering, fiori, fotografo, ecc. Tutto per poter garantire la massima libertà alle coppie.
Il mio lavoro è capire, insieme a voi, se è un posto adatto all’evento, sia in termini di stile che di budget potrei visitare per la prima volta un posto per il ricevimento e ciò non vuol dire che non stia svolgendo il mio lavoro perché non lo conoscevo…anzi, il mio lavoro è capire insieme ( anche prima) se è un posto adatto al vostro matrimonio, sia in termini di stile che di budget e di vari altri aspetti. Il mio lavoro è trovare un posto perfetto per voi e assistervi nel contratto con la location e il catering, per assicurarvi che tutti gli aspetti siano fissati in modo chiaro fin dall’inizio e che non siano una sorpresa in corso d’opera o peggio al momento del conto. Il mio lavoro di WP non è avere tutte le risposte pronte, non ho la bacchetta magica solo buon senso, professionalità ed esperienza.
Ah!…per quanto riguarda il mio compenso: provare per credere… in fin dei conti chiedere un preventivo non costa nulla e rende tutti più sereni.

Silvana Bilotti

© 2017 Eventinstile - Silvana Bilotti - P.Iva 03493070787 - Powered by MSA S.r.l.

Back to top